blank
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 Cerchi un articolo su...
 
 
Puoi fare una ricerca per rubrica, argomento e autore
 
 

PropagationStats

                    DX Sherlock 2.0

                QSO real time maps

  

 
 
 

 
© CopyRight 
HAMRADIOSHOW 2016

                     

 

 

 

ELENCO DELLE DITTE ASSOCIAZIONI/GRUPPI PRESENTI ALL'HAMRADIOSHOW 2016 

 

 

 

 

 

 

        

Makers d'Italia unitevi!

I giorni 30 aprile e 1 maggio 2016 si terrà a Capua (Caserta), presso il Polo Fieristico A1 Expo, la prima edizione di FareMAKER. L’evento si svolgerà in concomitanza con HamRadioShow 2016, fiera del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica.

FareMAKER è lo spazio aperto a chi aggiusta, modifica, recupera o inventa apparecchiature. A chi vola con gli aquiloni, o con i droni. A chi progetta con Arduino e Raspberry. A chi si interessa di biologia e biotecnologie. C’è spazio per l’elettronica, per il modellismo, per i robot, per i veicoli elettrici. E’ per chi pensa green e per gli artigiani 2.0. E’ tutto questo e molto altro.

FareMAKER sei tu!

Partecipa come visitatore, oppure come espositore inviando il tuo progetto a www.faremaker.it

 

LOCATION  HAMRADIOSHOW & FareMAKER 2016

presso il Polo Fieristico A1EXPO' uscita Capua

 

 OGGETTO:Presentazione HAMRADIOSHOW  2016

 Gentile Visitatore,

abbiamo il piacere di presentarTi la 14^ edizione HAMRADIOSHOW, Fiera del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica.

                     

                  Questo evento è organizzato dalla Sezione A.R.I. di Pompei, grazie alla volontà e all’impegno di tutti i Soci; per l’anno 2016 è stata organizzato per i giorni sabato 30 Aprile e domenica 1° Maggio  nella sede in Pastorano (CE) presso il Polo Fieristico A1EXPO’ (uscita Capua A1 MI-NA)

                

                    HAMRADIOSHOW ha l’ambizione di porsi in posizione di primo piano tra gli Eventi del settore, questo anche grazie alle numerose adesioni ricevute, oltre che dagli Espositori anche dalle Associazioni estere che ci hanno onorato della loro presenza nella precedente edizione, nonchè all’eccellente spazio fieristico ottenuto e alla cura posta nel definire ogni dettaglio organizzativo, sia per i Visitatori che per gli Espositori.

 

                  A1EXPO’ è un quartiere fieristico nuovo, in forte espansione, dotato di tutti i comfort, con una superficie complessiva di 50.000 metri quadri che, nella sua straordinaria articolazione, fiancheggia per un chilometro l’asse autostradale MI-NA (A1) e gode di un’ottima posizione logistica, infatti è situato a 50 metri dal casello autostradale di Capua.

 

            L’accessibilità è garantita dagli oltre 5.000 posti auto, distribuiti su 3 zone di parcheggio, tutte in prossimità del viale d’ingresso al padiglione fieristico.

       

               Lo spazio espositivo coperto, che si estende su di una superficie di circa 15.000 mq, è dotato internamente di un’ampia area reception, di una sala convegni di 500 posti, bar, ristorante self-service e wi-fi.

  

INGRESSO: Il  costo  del  biglietto  intero  di  ingresso  alla  Fiera  per un giorno è di  € 5,00, e ridotto ad euro 3,00 per i gruppi superiori a 20 persone.

 

 ORARI  INGRESSO VISITATORI

             

sabato 30 Aprile, ore 09.15: inaugurazione dell’evento ed apertura al pubblico dei locali espositivi,  con orario continuato fino alle ore 18.30;  

 

domenica 1° Maggio, ore 09.15: apertura al pubblico dei locali espositivi, con orario continuato fino alle ore 18.30.

 

                     Siamo certi che questa panoramica renda evidente lo sforzo organizzativo messo in essere e la volontà fattiva di realizzare un Evento prestigioso, ben caratterizzato e di forte richiamo.

 

                     Certi di un Tuo interesse, Ti ringraziamo per l’attenzione.

          

                                                                  73 A.R.I. Sezione di Pompei   

  

 

Clicca qui per vedere tutte le foto di HAMRADIOSHOW 2015 

Clicca qui per vedere il video di HAMRADIOSHOW 2015

 

 

Chi siamo

News

news

La Sezione A.R.I. di Pompei nasce nel giugno del 1987 con lo scopo di riunire e rappresentare i Radioamatori di Pompei e dell'area vesuviana per motivi di studio e sperimentazione e di tutte le attività educative e sociali connesse al servizio di Radioamatore, per raccogliere e fornire ...... 
 

continua

Media gallery

Foto gallery

Santuario di Pompei

Le foto dell'A.R.I , Associazione radioamatori italiani, Sezione di Pompei, immagini di eventi, fiere, manifestazioni, incontri, attivita' di sezione...

vai

Video gallery

Una selezione di video che testimoniano delle attivita' dell'ARI, della Sezione di Pompei, del mondo radioamatoriale e della radio elettronica....

vai vai

  
  

free counters
Free counters

 

Powered by XenaLab- copyright° 2008 Ari Pompei